Società

La SICAMEL costituita nel 1989, opera nel campo delle costruzioni meccaniche, carpenteria metallica, montaggio e cablaggio di apparecchiature elettriche.

Essa si è rapidamente affermata grazie al contributo, sia a livello societario che operativo, di tecnici altamente qualificati, che hanno maturato importanti e pluriennaliesperienze nel campo di operatività dell’azienda. Lo stabilimento della Sicamel S.p.A .è ubicato in Somma vesuviana (NA), Via Marigliano

Organizzazione Aziendale è coinvolta in un processo di miglioramento continuo che permette, ad ogni fase dei vari processi aziendali, di essere correttamente pianificata, sviluppata e monitorata, al fine di raggiungere all’interno, un ambiente di lavoro che agevoli il flusso delle informazioni e all’esterno, la piena soddisfazione del cliente.

Le competenze che l’ Azienda è stata in grado di costruire negli anni si fondano su una tradizione di miglioramento nelle tecnologie adottate e di alta qualità nelle lavorazioni, fornendo prodotti e servizi innovativi ed affidabili.

Queste qualità si sintetizzano in specifiche competenze che la SICAMEL S.P.A. mira a migliorare e ad implementare con la formazione continua di tutti i soggetti coinvolti nel ciclo produttivo.

La Sicamel 1989

sicamel vecchia

La Sicamel 2005

sicamel vecchia1

La Sicamel oggi

sicamel oggi